+393420408621

 

 

pettorelli@piacenzascherma.it

 

Rassegna stampa

Piacenzasera.it 30 gennaio 2024

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Altri due atleti del Pettorelli si sono qualificati per la prova nazionale. A Conselice (Ravenna), nella categoria Assoluti il 27 e 28 gennaio per la seconda prova di qualificazione regionale, hanno staccato il pass gli spadisti Francesco Curatolo e Andrea Bossalini. Il primo si è piazzato settimo, il secondo 25esimo, in una difficile gara con 132 atleti e che vedeva qualificati i primi 27. “Bravissimo Curatolo – ha affermato Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli – che in una gara impegnativa, e dove ha battuto alcuni atleti top nella categoria, si è fermato ai piedi del podio. Molto bella anche la gara di Andrea Bossalini che ha perso l’assalto diretto per entrare nei primi 16. Sfortunati, invece, Andrea Polidoro (31) e Valentino Monaco (33) che hanno sfiorato la qualificazione”.

Leggi tutto l'articolo

Sportpiacenza.it 23 gennaio 2024

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Cadetti e Giovani, sul podio Bossalini e Bonelli. Buon settimo posto di Irene Cecchet. Il Boss: “Buona prestazione e continuità di risultati dal settore giovanile”. Buoni piazzamenti anche nelle gare regionali a squadre che si sono svolte a Lugo

Non si arrestano i risultati positivi per il Pettorelli. Due bronzi – Andrea Bossalini e Tommaso Bonelli – il settimo poso di Irene Cecchet e sei qualificati è il “bottino” degli atleti biancorossi alla seconda prova di qualificazione regionale che si è svolta nel fine settimana a Lugo (Ravenna). Nella categoria Giovani, si registrano il terzo posto di Bonelli e il decimo di Bossalini in una gara dove sono scesi in pedana anche Valentino Monaco, Luca Gasparini e Luca Mattiello. Nella spada femminile, invece, oltre al settimo posto di Cecchet si segnala anche la buona posizione 19 per Camilla Parenti. In questa categoria si sono qualificati alla seconda prova nazionale che si terrà a Catania in marzo Bonelli, Bossalini, e Cecchet.

Leggi tutto l'articolo

Piacenza24.eu 22 gennaio 2024

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Non si arrestano i risultati positivi per il Pettorelli. Due bronzi – Andrea Bossalini e Tommaso Bonelli – il settimo poso di Irene Cecchet e sei qualificati è il “bottino” degli atleti biancorossi alla seconda prova di qualificazione regionale che si è svolta nel fine settimana a Lugo (Ravenna).

Nella categoria Giovani, si registrano il terzo posto di Bonelli e il decimo di Bossalini in una gara dove sono scesi in pedana anche Valentino Monaco, Luca Gasparini e Luca Mattiello. Nella spada femminile, invece, oltre al settimo posto di Cecchet si segnala anche la buona posizione 19 per Camilla Parenti. In questa categoria si sono qualificati alla seconda prova nazionale che si terrà a Catania in marzo Bonelli, Bossalini, e Cecchet.

Leggi tutto l'articolo

  

A.S.D. Circolo della Scherma "G. Pettorelli"

Palazzetto dello Sport - Sala d'armi "Bruno Polidoro"

via F.lli Alberici 3 - 29121 Piacenza

 

Sede legale:

via F.lli Alberici, 3 - 29121 Piacenza

P.IVA 01380060333 - C.F. 91009350330

+39 3420408621

pettorelli@piacenzascherma.it

Orari sala d'armi

Lunedì

 

17.00-21.00

Martedì

 

17.00-21.00

Mercoledì

 

17.00-21.00

Giovedì

 

17.00-21.00

Venerdì

 

17.00-21.00

 

Copyright © 2017 A.S.D. Circolo della Scherma "G.Pettorelli". All Rights Reserved. Designed By Pettorelli© | Powered by Joomla! | Privacy Policy | Cookie Policy |

Search